11 febbraio 2012

Il futuro è un po' come la bonustracche dell'adesso

Librinnovando, se t'è capitato d'andarci almeno una volta negl'ultimi tre anni, a Milano, saprai già: è una gran figata di convegno, dove ci si racconta un po' dov'è che sta andando quest'editoria da quando la tecnologizzazione ha aperto nuove insondabili opportunità.

Capita che gl'organizzatori si stiano sperticando d'organizzarne una versione primaverile capitolina, dovrebbe tenersi il 27 e il 28 aprile a Tor Vergata, il 28 aprile è anche Santa Fermina a Civitavecchia, non c'entra molto, ma a Santa Fermina fanno i fuochi e portano la statua della santa in mare coi rimorchiatori a sirene spiegate, no, non c'entra niente, ma fa colore.

Insomma: Librinnovando è gratuito e aperto a tutti, ma la macchina organizzativa è complicato assai smuoverla, perciò se ti sta un minimo a cuore il tema, ecco, poi andare su questa pagina e supportare l'organizzazione.

Come?, dici. C'è tutta una serie di benefit, li trovi nella colonna di destra, che puoi accaparrarti con tre, cinque, otto, dodici euro, importi così.
Se poi sei così magnanimo da versare europei diciòtto, pensa, tra le tante ròbe che ti danno c'è anche un ebook con una mia bonustracche, un racconto inedito.

Che fai, non vuoi continuarlo a immaginare, il futuro dei libri?
Perché guarda che il futuro, oh, è un po' come la bonustracche dell'adesso.

Nessun commento: